Modelli decreti di omologa di separazione consensuale e sentenze di divorzio

Al fine di rendere sollecito il deposito delle sentenze di divorzio consensuale e dei decreti di omologa delle separazioni – che costituiscono un carico notevole per i magistrati – sono stati predisposti i 2 modelli, scaricabili qui di seguito, ove il difensore delle parti dovrà prelevare e compilare quello del caso, inviandolo al Giudice relatore a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modello decreto di omologa di separazione consensuale Download domanda da allegare
Modello della sentenza di divorzio congiunto Dowload domanda da allegare

Trasferimento sede Giudice di Pace di Fano

Si comunica che l'ufficio del Giudice di Pace di Fano ha trasferito la propria sede in via De Cuppis 7.

CANCELLERIA CIVILE TEL. 0721-887636
CANCELLERIA PENALE TEL. 0721-887654
e 0721-887658 ANCHE FAX

Convenzione attiva per le assicurazioni

Da oggi è presente, nel menù principale del nostro sito, la voce "Convenzioni" in cui sono presenti e saranno man mano aggiornate tutte le convenzioni attive per gli Avvocati iscritti all'Albo.

Modulo di richiesta di pignoramento

Visualizza o scarica il nuovo modulo di richiesta pignoramento (formato pdf).

20120403_Richiesta-pignoramento-mobiliare-UNEP-Pesaro.pdf download