Patrocinio civile, amministrativo, tributario e contabile

PER DEPOSITARE UN'ISTANZA ONLINE, CLICCA QUI

Si rammenta agli interessati che è sempre possibile depositare le istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato in formato cartaceo, presso la Segreteria dell'Ordine.

ELENCO AVVOCATI DISPONIBILI AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO

Lista Gratuito Patrocinio CIVILE  Download PDFF
Lista Gratuito Patrocinio AMMINISTRATIVO:   Download PDF
Lista Gratuito Patrocinio TRIBUTARIO E CONTABILE:  Download PDF

ORDINE AVVOCATI

L'Ordine degli Avvocati è l'organismo in cui sono iscritti tutti gli avvocati che esercitano la propria professione.

ALBO AVVOCATI

Sezione dedicata alla consultazione dell'elenco degli Avvocati iscritti all'Albo di Pesaro e alla statistiche riguardanti gli stessi.

MODULISTICA

Sezione dedicata alle iscrizioni, sia dei praticanti che degli Avvocati, e alle quote e modalità di pagamento.

NEGOZIAZIONE
ASSISTITA

Le parti, anche nel caso di conflitto più aspro, possono stipulare un accordo mediante il quale convengono di cooperare.

ORGANISMO DI MEDIAZIONE
E CONCILIAZIONE

La mediazione è l'attività professionale finalizzata ad assistere due o più soggetti nella risoluzione di una controversia.

PARERI OPINAMENTO
PARCELLE

Gli iscritti all'Ordine possono richiedere un parere di congruità ai fini della liquidazione dei compensi professionali.